Un tower defense per combattere contro i tuoi incubi
Gli incubi che tormentano i nostri sogni hanno preso forma in questo gioco terrificante. La nostra missione sarà quella di sopravvivere una notte alle nostre peggiori paure... o diventare l'incubo stesso ed eliminare tutti i bambini.
Una terrificante esperienza strategica
Ghost Dorm è un curioso gioco horror di strategia e tower defence in 2D che ci invita a giocare nei panni di un essere umano o di uno spirito maligno. Ma entrambi sono piuttosto inquietanti.
Se giochiamo come essere umano, l'obiettivo è quello di sopravvivere una notte intera agli attacchi del mostro. Il mostro vagherà in un edificio con diverse camere, alcune delle quali occupate da bambini.
Ogni secondo trascorso sotto le lenzuola ci farà guadagnare denaro, che ci servirà per creare trappole e generatori che ci aiuteranno a fermare l'avanzata dello spirito. Qui è importante la fortuna (perché la creatura attacchi prima altre persone), ma anche una gestione efficiente delle risorse.
Ha un forte senso del ritmo, semplice ed emozionante.
Dall'altra parte, se giochiamo come spirito, dobbiamo uccidere tutti i bambini prima che il sole sorga. In questo caso guadagneremo esperienza attaccando le porte delle loro stanze e raccogliendo fantasmini. Inoltre, disponiamo di due abilità speciali per diventare momentaneamente più forti e disattivare le trappole per alcuni secondi.
In generale, il download del file APK ci offre un'avventura agghiacciante che ci farà rizzare i capelli in qualsiasi modalità di gioco. E, per di più, include diversi personaggi per personalizzare l'esperienza. In breve, è un gioco altamente raccomandato agli appassionati del genere horror.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto